sabato 2 luglio 2011

Sora, violentata a 17 anni dopo la serata al pub

Venerdì scorso dopo una festa tra coetanei. Denunciati due ventenni incensurati. Indaga la squadra mobile di Frosinone
Una tranquilla serata passata in un pub. Poi l’incubo. Venerdì scorso dopo una festa tra coetanei, una ragazza di 17 anni è stata violentata, mentre rientrava a casa. Pensando di potersi fidare dei due ragazzi che le stavano offrendo un passaggio, la giovane è salita in macchina, salutando la sorella verso l’1.30. Tuttavia, i due anziché svoltare in direzione della casa della ragazza, hanno deviato per una stradina di campagna, senza darle nessuna spiegazione.
Dopo aver abusato di lei, l’hanno riaccompagnata a Sora dove, una volta tornata a casa, la giovane ha raccontato tutto ai genitori che l’hanno portata subito in ospedale.
Agli agenti della Squadra Mobile di Frosinone, diretta da Carlo Bianchi, la vittima sabato ha raccontato come erano vestiti i suoi stupratori, il loro aspetto fisico, come parlavano. Grazie a questi elementi oltre che ad alcune testimonianze, i due ventiduenni sono stati identificati e denunciati. Entrambi di Sora, non risulta che abbiano mai avuto problemi con la giustizia.
Ora devono invece rispondere a una denuncia con l’accusa di violenza sessuale. Per loro non è scattato tuttavia il fermo: al momento della denuncia era trascorsa la flagranza di reato. La vettura nella quale si sarebbe consumata la violenza sessuale è stata sequestrata, così come altri oggetti utili alla ricostruzione dei fatti. Intanto proseguono le indagini, coordinate dalla Procura di Cassino. Forse allo stupro hanno preso parte anche altre persone.

Fonte: http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/07/01/news/stupro_frosinone-18528961/

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...