mercoledì 1 dicembre 2010

Giornata modiale per la lotta all'AIDS


Oggi 1 dicembre è la giornata modiale per la lotta all'AIDS.
Quanti milioni di malati ci sono nel mondo, in Europa e in Italia lo potete trovare tranquillamente (mica tanto) su Google.

Invece Nata femmina oggi vi consiglia di cercare la farmacia più vicina a casa vostra, anche i supermercati, e di andare a coprare dei preservativi, condoms, cappuccetti, goldoni o come vi pare a voi, se siete lesbiche delle dental dams e di usarli facendo l'amore con chi vi pare e piace, ovviamente è importante che chi vi pare e piace sia d'accordo!

Fate il test per l'HIV!

Di AIDS si muore, oggi si può essere sieropositivi per molti anni e vivere abbastanza bene, prima di sviluppare la malattia, che purtroppo non è stata ancora sconfitta, esiste, l'AIDS ESISTE, alzo la voce perchè l'impressione che la gente se ne dimentichi è molto forte. Quando ero bambina, diciamo circa venti anni fa, di AIDS si parlava, me ne ricordo bene, sono certa di averne sentito parlare anche a scuola, noi avevamo paura di ammalarci, a noi dicevano che se ti ammali di AIDS muori e se fai sesso devi usare il preservativo, a voi lo dicono? non lo so, ho finito la scuola dell'obbligo da un po' e anche gli anni Ottanta e Novanta sono finiti. Ma l'AIDS E' ANCORA QUI. Siamo medici ricercatori? credo di no, la maggior parte di noi, non lo è, l'unico modo che abbiamo per fermare l'AIDS è proteggerci, l'unico modo che abbiamo per amarci è proteggerci, l'unico modo che abbiamo per amare è proteggere tutto questo lo possiamo fare solo ed esclusivamente attraverso i preservativi, condoms, cappuccetti, goldoni e le dental dams.

Se non avete qualcuno da amare oggi, qualcuno con cui sperimentare i diversi modi d'infilare un preservativo, condom, cappuccetto, goldone, per giocare con una dental dam, non disperate, prima o poi arriverà!

Nel frattempo impiegate quell'amore che avete dentro da dare in qualche altro modo, perchè l'amore, al contrario di tutte le altre cose, aumenta e migliora quando lo si dà, quindi cercate un'associazione che si occupa di assistenza ai malati di AIDS, andate alla loro sede e chiedete se hanno bisogno di qualcosa, magari hanno bisogno di materiale sanitario di base, quello scarseggia sempre, forse hanno bisogno di un paio di ore a settimana, non le avete o avete paura che per essere buoni vi inguaiate? allora chiedete informazioni, chiedete come si mischia l'AIDS? come si fa a restare vivi il più a lungo possibile? si possono avere dei figli quando si è malate/i di AIDS?

Un'altra opzione, di ritorno dalla visita all'associazione succitata, è quella di comprare lo stesso dei preservativi, condoms, cappuccetti, goldoni e le dental dams e di usarli creativamente!
Potreste farci degli irriverenti ed eticissimi vestiti:

Fonte immagine: http://tribes.tribe.net/laactivists/photos/a7b2c897-b450-4947-9bce-72557f78e605

Oppure
potreste confezionarli come fiori:

Fonte immagine: http://www.flickr.com/photos/ladylong/2090922762/

Farvici un cappello per la pioggia

Fonte immagine: http://www.today.az/news/interesting/62319.html

Ma soprattutto i preservativi, che sono anche contraccettivi, metteteli sul pene eretto prima di un rapporto sessuale, anche per i rapporti orali con persone sconosciute, e le dental dams appoggiatele sulla vagina o sull'ano prima di un rapporto orale sia etero che omosessuale, secrezioni vaginali, liquido pre-eiaculatorio, sperma, sangue vi trasmettono la malattia, proteggetevi tutte le volte in cui avete il dubbio che quella persona con cui siete pelle a pelle, abbia corso il rischio di contrarre la malattia con rapporti non protetti, di cui non sapete nulla, e pure se il dubbio non ce lo avete!

Lila

Anlaids

Preservativi

Dental dams

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...