sabato 4 settembre 2010

Volgari attaccabrighe

Sul modo in cui in certi forum trattano argomenti delicati come la vita e la morte di una quattordicenne, un post di Femminismo a sud.

Semplicemente queste persone non provano nè empatia nè solidarietà con le vittime, sono incapaci di emozionarsi, di provare compassione, sono anaffettivi e infantili, di quell'infantilismo che ti fa credere d'essere il centro dell'universo e di poter calpestare i diritti e la vita e la morte delle altre persone.
Egoisti, egocentrici e violenti, alcuni sono sociopatici, se leggi bene in molti di quesi forum si coagulano personalità squilibrate, alcuni invece non hanno nemmeno "la scusante" dello squilibrio, sono solo stupidi, che sanno di provocare, lo fanno con l'intento di creare ansia, scalpore, chissà che caos.
Anche la tanto sbandierata solidarietà con i padri e gli altri uomini, non è reale, perchè sono concentrati solo ed unicamente sul loro piccolo ombelico, sui loro piccoli interessi.
I padri sono tanti, quanti sono gli uomini che hanno figli e che li amano e se ne prendono cura, che sono tutti diversi e di certo non si riconoscono nella rabbia di uno solo che pesta i piedi per terra e cerca vendetta.
Dell'umanità se ne fregano, quello che fanno è schierarsi e scalpitare con allo stadio, perchè hanno bisogno di un nemico e poichè hanno individuato nelle donne quel nemico, specialmente nelle femministe, che altro non sono che donne come le altre solo più attente ai fenomeni socio culturali ed economici, non riuscendo a ridurle a loro stessi, a farne lo strumento del loro piacere, in senso ampio e non solo sessuale, attaccano briga. Perchè non si può parlare d'altro che di attaccabrighe, sono mica filosofi o sociologi!
Ovviamente in tutto questo si sentono anche dei paladini della verità, non si sà quale verità, perchè mentono sapendo di mentire, altri mentono imboccati da quelli più furbetti.
Offendono perchè non hanno altri strumenti di relazione con il mondo che l'offesa.
Non vanno oscurati, anzi vanno pubblicizzati, perchè le persone interessate possano raggiungerli e trattarli con le dovute maniere e anche con i mezzi legali giusti.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...