venerdì 8 luglio 2011

Attenzione Fake di Nata Femmina su facebook

Vi segnalo che è stata aperto un profilo a nome di questo blog Nata Femmina su Facebook, è una falsa pagina femminista. Nata Femmina è il mio blog dal 2006 e non ho nessun pagina facebook o profilo che si chiami così, non la gestisco io e probabilmente si tratta di un'altra pagina clone che serve a veicolare messaggi maschilisti.

Il contatto di riferimento non mi appartiene.



In questo post si dice cosa sono le false pagine femministe.

Il blog Nata Femmina non è su facebook.
Se vi chiede l'amicizia sappiate che non sono assolutamente io.

Non accettate inviti a false pagine femministe per insultarli, perchè così li fate solo crescere.

Non permettete ai fake di intrufolarsi nei vostri profili.

9 commenti:

mark ha detto...

Buono a sapersi.
salutoni :-)

Giuseppina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giuseppina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Serbilla ha detto...

@Mark
Ciao Mark, bisogna stare con gli occhi aperti!
Saluti a te :)

Giuseppina ha detto...

Giuseppina ha detto...

serbilla...non so cosa sta succedendo su fb...credo abbiano segnalato la pagina...non riesco più ad entrare da nessuna parte...probabilmente sono stata segnalata non so. beh che dire...tempestivi con me che non c'entro nulla...ma pagine fake spopolano ovunque...(non so se avete visto quella di no alla violenza sulle donne...ogni articolo contro le femministe)
ti chiedo ugualmente una smentita...

Serbilla ha detto...

GiubiO ho pubblicato questo tuo ultimo commento, che non cancellerò e che però spero chiuda la questione.
Personalemnte non ti ho segnalata perchè ritengo la sopravvivenza delle pagine mistificatrici quasi un bene, poichè chiariscono quali sono i metodi di chi denigra l'operato delle donne, di chi fa revisionismo storico e attacca il femminismo, quindi di norma non segnalo mai nessuno.
Ora che tu sia una persona che si è trovata in mezzo ad un disguido o che tu non lo sia non lo so, ma in entrambi i casi visto che hai cambiato nome alla pagina, ti ringrazio. Adesso vivi la tua pagina in pace, non ho messo nessun link e quindi da qui non parte niente. Saranno i contenuti a fare chiarezza sulla tua destinazione, come sono i contenuti di tutti i blog e siti.
Certo è che sei comparsa ieri per la prima volta in mailing list, aprendo una discussione sui falsi profili maschilisti, immediatamente dopo la mia battuta sulla gara di panini è comparsa la pagina che, in definitiva, era un fake di questo blog, consapevole o no. Poi sei andata nelle pagine femministe a dire che era tutto falso, ma all'improvviso sei scoparsa. Non so chi sei, non so quali sono le tue finalità, ma io non faccio da leva a nessuno.
Se c'è stato davvero un disguido, mi dispiace, capisci quanto grosso è il danno che ci fanno queste persone? Immagino di si.
Buone cose.

Giuseppina ha detto...

beh...la mia pagina non la posso più vivere dato che me l'hanno bloccata...cmq sia fai quello che ritieni opportuno.A
lla tua mailing list sono iscritta da un sacco di tempo(in quanto vi seguo da un bel pò) mi piace leggere ciò che scrivete.
Il disguido c'è stato, e fb senza alcun motivo mi ha chiuso tutto...
sono comparsa ieri su fb perchè volevo creare un qualcosa di mio, perchè credo che l'unione faccia la forza...perchè penso che bisogna far sentire la propria voce...invece mi hanno cancellato ogni cosa...
pensavo che la segnalazione che avevo fatto sulla vostra mailing list potesse servirvi, a prendere qualche provvedimento a tutto quello che vi dicono contro. il tutto è stato fatto in buona fede, passare per una fake maschilista...beh è la cosa che meno mi sarei immaginata ed avrei voluto...
la prossima volta però un pochino più di attenzione, nella mia pagina non c'era alcun riferimento a te o al tuo blog...
cmq sia..si la questione è chiusa...fa quello che ritieni opportuno...ripeto capisco lo stare attenti e diffidare (infatti non voglio assolutamente passare per quella che si è incazzata di tutto ciò,che in parte è stato causato dalla negligenza di vedere se ci fossero omonimi però non ti nascondo che un pò "delusa"lo sono)
una buona giornata...

Serbilla ha detto...

Fallo in tranquillità, come ti ho detto i contenuti fanno la differenza.
Fare rete è molto importante.
Una buona giornata a te.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...