lunedì 27 giugno 2011

Stupri di gruppo vicino a Napoli Arrestati due minorenni

Due ragazzine di 12 e 14 anni vittime per quattro mesi delle continue violenze dei due. Il più piccolo dei ragazzi coinvolti è figlio di un affliliato al clan Ferrara Cacciapuoti

Violenza sessuale di gruppo, ripetuta per quattro mesi, su due ragazzine di 12 e 14 anni. Con quest'accusa sono stati arrestati due minorenni, un 17enne ed un 16enne. E' successo a Villaricca, località in provincia di Napoli. Il più piccolo, il sedicenne, è figlio di un personaggio affiliato al clan Ferrara Cacciapuoti e un suo zio materno è il reggente del sodalizio criminale, attualmente latitante.

Nel corso di indagini avviate dopo alcune confidenze delle 2 ragazzine alle loro insegnanti, i militari hanno accertato che dall'ottobre 2010 al febbraio 2011, in più occasioni, insieme o separatamente, i due hanno costretto le due adolescenti con la violenza e con le minacce a compiere atti sessuali e ad assistere ad atti sessuali in luogo pubblico.

Dopo un'articolata attività d'indagine, i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa il 24 giugno dal gip del Tribunale per i minorenni di Napoli che, concordando con risultanze investigative dell'Arma, ha disposto la custodia dei due minori in comunità per violenza sessuale di gruppo, corruzione di minori e atti osceni. Gli arrestati sono stati portati nel Centro di prima accoglienza di Napoli di viale Colli Aminei.

Fonte: http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/06/27/news/stupri_di_gruppo_vicino_a_napoli_arrestati_due_minorenni-18274229/

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...