domenica 3 ottobre 2010

La PAS aiuta pedofili e gli uomini violenti

Nella dilangante pratica della manipolazione delle informazioni, del revisionismo storico, della malafede e della strumentalizzazione, vi segnalo le vere pagine e veri gruppi femministi, contro la violenza sulle donne e a favore della parità dei diritti in facebook.


Gruppo: La PAS aiuta pedofili e gli uomini violenti

Il delirio dell'inventore della PAS, Sindrome da Alienazione genitoriale
Gardner, inventore della PAS "La pedofilia può migliorare la sopravvivenza della specie umana, servendo “fini procreativi.”

La sindrome da alienazione genitoriale, una sindrome non scientifica ed estremamente messa in discussione non solo dalla comunità sceintifica, ma anche da autorevoli commissioni che si occupano di giustizia, rischia di entrare nel nostro codice civile attraverso la proposta di legge C.2209.

Questo è inaccetabile, perchè metterà in pericolo molte donne e bambini che sono stati vittime di violenza.

La PAS è stata inventata da un uomo che aveva idee ben chiare sulla pedofilia e su come ci si dovesse comportare con i pedofili e le vittime di pedofilia.

La sua linea FILOPEDOFILA dovrebbe far riflettere sul concetto di <> che aveva in mente quest'uomo quando teorizzò questa pseudo-sindorme.

“C’è un po’ di pedofilia in tutti noi “ Gardner, R.A. (1991). Sex Abuse Hysteria: Salem Witch Trials Revisited . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (p. 118)

“ La pedofilia è stata considerata la norma per la stragrande maggioranza degli individui nella storia del mondo”. Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (p. 592-3)

“Allo stesso modo, “pedofilia intrafamiliare (ovvero, l’incesto) è assai diffuso e … probabilmente è una antica tradizione” Gardner, R.A. (1991). Sex Abuse Hysteria: Salem Witch Trials Revisited . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (p. 119)

“La pedofilia può migliorare la sopravvivenza della specie umana, servendo “fini procreativi.” Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (pp. 24-5)

Inoltre, Gardner propone diversi tipi di comportamento sessuale umano, tra cui la pedofilia, il sadismo sessuale, necrofilia (sesso con i cadaveri), zoofilia (sesso con gli animali), coprofilia (sessuale che coinvolge defecazione), può essere considerata come avente valore di sopravvivenza delle specie e quindi non “giustificare l’esclusione dalla lista delle« forme cosiddetto naturale del comportamento sessuale umano ‘” Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (pp. 18-32)

“ I bambini sono naturalmente dotati di sessualità e possono organizzare incontri sessuali per “sedurre” gli adulti “ Gardner, R.A. (1986). Child Custody Litigation: A Guide for Parents and Mental Health Professionals. Cresskill, NJ: Creative Therapeutics (p. 93).

“Se il rapporto sessuale ( pedofilo ) viene scoperto, “il bambino rischia di mentire in modo che l’adulto sarà incolpato per l’inizio della relazione pedofila “ Gardner, R.A. (1986). Child Custody Litigation: A Guide for Parents and Mental Health Professionals. Cresskill, NJ: Creative Therapeutics (p. 93).

“L’ abuso sessuale non è necessariamente traumatico; ciò che renderà traumatiche le molesite sessuali è l’atteggiamento sociale verso questi incontri. “ Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (pp. 670-71)

Ec cosa ne pensa dei padri pedofili e delle misure che dovrebbero essere prese in casi di pedofilia intrafamiliare:

“Particolare attenzione deve essere presa nel non allontanare il figlio dal padre che lo ha molestato. La rimozione di un genitore pedofilo da casa “dovrebbe essere presa seriamente in considerazione solo dopo tutti i tentativi di trattamento della pedofilia e di riavvicinamento con la famiglia si sono rivelati inutili “ Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics.(p. 537)

“I bambini più grandi possono essere aiutati a capire che gli incontri sessuali tra un adulto e un bambino non sono universalmente considerati atti riprovevoli. Al bambino potrebbe essere raccontato di altre società in cui tale comportamento è stato ed è considerato normale. Il bambino potrebbe essere aiutato ad apprezzare la massima di Amleto di Shakespeare, che disse: “Niente è buono o cattivo, ma il pensiero lo rende così”. Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics.(p. 549)

“In queste discussioni il bambino deve essere aiutato a comprendere che noi abbiamo nella nostra società un atteggiamento esageratamente punitivo e moralista sugli incontri sessuali fra un bambino ed un adulto” Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics.(p. 572).

Ed ecco quello che secondo Gardner dovrebbe essere fatto nel caso in cui la madre reagisca e voglia ottenere l’affidamento esclusivo

“Se la madre ha reagito agli abusi in maniera isterica, o ha usato gli abusi come pretesto per una campagna di denigrazione del padre, il terapeuta fa bene per cercare di attuare ” sober her up “.La sua crisi isterica contribuirà a far credere al bambino che un crimine odioso è stato commesso e, in tal modo ridurre la probabilità di qualsiasi tipo di rapporto con il padre. Si deve fare tutto il possibile per aiutarla a mettere il “crimine” nella giusta prospettiva. Deve essere aiutata a capire che nella maggior parte delle società nella storia del mondo, tale comportamento è stato onnipresente “ Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (pp. 576-7)

Ed ecco come, sempre secondo Gardner, dovrebbe comportarsi una madre che ha un marito pedofilo che molesta i figli

“Forse lei può essere aiutata a capire che nella storia del mondo, il suo comportamento ( quello del padre pedofilo) è stato probabilmente più comune di quanto il comportamento di chi non abusa sessualmente dei figli. “ Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (pp. 585)

“Un aumento della sua attività sessuale ( della madre) può ridurre la necessità di suo marito a tornare dalla loro figlia in cerca di gratificazione sessuale “

“Dichiarazioni verbali circa i piaceri della risposta orgasmica non rischiano di risultare molto utili. Si devono incoraggiare esperienze, proprio in situazioni di relax, che le permetteranno di raggiungere l’obiettivo della risposta orgasmica”

“Bisogna cercare di superare ogni inibizione che lei può avere per quanto riguarda [l'uso di vibratori]”

“ Diminuendo il senso di colpa nei confronti della masturbazione sarà più facile per lei incoraggiare la pratica di sua figlia, se questo è giustificato. E la sua maggiore sessualità può ridurre la necessità di suo marito a tornare alla loro figlia in cerca di gratificazione sessuale” Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (p. 585)

“Egli deve essere aiutato a capire che, ancora oggi, essa [la pedofilia] è una pratica diffusa e accettata tra letteralmente miliardi di persone. Egli deve capire che nella nostra società occidentale in particolare, si prende un atteggiamento molto punitivo e moralista verso inclinazioni. Ha avuto una certa sfortuna per quanto riguarda il luogo e il tempo in cui è nato per quanto riguarda gli atteggiamenti sociali verso la pedofilia. “ Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (p. 593)

“ Deve imparare a controllare se stesso se vuole proteggere se stesso dalle punizioni draconiane riservate a quelli che nelle nostre società che agiscono secondo le loro pulsioni pedofile.” Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill , NJ: Creative Therapeutics. (pp. 585-592)

“ Uno dei passi che la società deve fare per reagire all’ attuale isteria è a ‘venire fuori di essa’ ed assumere un atteggiamento più realistico verso comportamenti pedofili. (P. 120)”

“Le punizioni draconiane riservate ai pedofili vanno ben al di là di quello che io considero la gravità del reato”. (P. 118) “Gardner, R.A. (1991). Sex Abuse Hysteria: Salem Witch Trials Revisited. Cresskill, NJ: Creative Therapeutics.

“Egli ( il padre) deve essere aiutato a capire che, ancora oggi, essa [la pedofilia] è una pratica diffusa e accettata da miliardi di persone. Egli deve capire che nella nostra società occidentale in particolare, si ha un atteggiamento molto punitivo e moralista verso inclinazioni. Egli deve capire che ha avuto sfortuna per quanto riguarda il luogo e il tempo in cui è nato e per quanto riguarda gli atteggiamenti sociali verso la pedofilia.”

Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (p. 593)

“ I Pedofili che abusano dei bambini al di fuori della famiglia devono avere in prima battuta la possibilità di un trattamento comunitario. “Se fallisce, allora e solo allora, si deve considerare un qualche tipo di detenzione forzata “ Gardner, R.A. (1991). Sex Abuse Hysteria: Salem Witch Trials Revisited . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (p. 119)


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...