lunedì 16 agosto 2010

Ragazza accusa un vigilantes "Drogata e violentata in un parcheggio"

Una studentessa trevigiana di 22 anni ha denunciato una guardia giurata, accusandolo di averla stuprata nel parcheggio di una discoteca di Jesolo. L'uomo ammette in parte, parlando invece di un rapporto sessuale con una partner ubriaca.

VENEZIA - Una studentessa trevigiana di 22 accusa un vigilantes di 39 anni di averla drogata e stuprata nel parcheggio di una discoteca a Jesolo. L'uomo, denunciato a piede libero per violenza sessuale, ha parzialmente ammesso, secondo indiscrezioni, le le proprie responsabilità, respingendo l'accusa di aver drogato la giovane donna ma ammettendo un rapporto sessuale con una partner che riteneva ubriaca.

Alla guardia giurata, come indicano alcuni quotidiani locali, i carabinieri hanno sequestrato l'arma in dotazione e la prefettura di Venezia ha sospeso licenze e autorizzazioni.

E' successo a fine luglio, ma la giovane si è decisa a sporgere denuncia ai carabinieri di Treviso solo qualche giorno fa. Ai militari ha detto di essere uscita dal locale molto stanca e di essersi addormentata nella propria auto, risvegliata da un uomo in divisa che l'ha violentata.

(15 agosto 2010)

Fonte:repubblica.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...