domenica 10 gennaio 2010

Salerno violenza sessuale su una ragazza 13enne alla fermata del bus, presa per i capelli per stuprarla

Presa per i capelli alla fermata di un autobus a Salerno per essere stuprata. E' successo a Salerno in pieno giorno, ad ora di pranzo, e la ragazza era con una sorella di 17 anni. Gli Agenti della Sezione Volanti sono intervenuti ieri pomeriggio sul Lungomare Trieste, a Salerno, a seguito della segnalazione di un'aggressione in atto da parte di uno straniero nei confronti di 2 minorenni salernitane.

L’immediato intervento dei Poliziotti ha consentito di bloccare un cittadino romeno, poi identificato per Traian Tudose, 53 anni, che poco prima dell’arrivo della Volante aveva avvicinato due sorelle, una di 13 anni ed una di 17, che stavano recandosi alla fermata dell’autobus, riuscendo a bloccare la 13enne, trattenendola con forza prendendola per i capelli e portandola dietro una siepe per stuprarla, palpeggiandola ripetutamente in diverse parti del corpo.

La ragazzina, in evidente stato di shock, è stata soccorsa dagli Agenti ed è stata poi trasportata in ambulanza presso l’Ospedale San Leonardo, dove è stata accertata la violenza sessuale subita con presenza di segni di contusioni sul corpo. Il rumeno, già noto alle Forze dell’Ordine per un precedente episodio di violenza privata, al termine delle formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Fonte: positanonews

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...