L'omicidio sembra essere seguito a una delle ennesime liti fra i due ex coniugi.
L'uomo è stato arrestato senza opporre resistenza
SENIGALLIA - Una donna di 53 anni è morta dopo essere stata accoltellata dall'ex marito. È successo alle nove di questa mattina a Senigallia. L'uomo ha inferto all'ex moglie prima una coltellata alla schiena e poi una al petto e subito dopo è stato arrestato dalla polizia.
Sul posto è intervenuta tempestivamente l'ambulanza che ha trasportato la donna, ancora viva, al pronto soccorso dell'ospedale di Senigallia. La cinquantenne è però deceduta subito dopo l'arrivo in clinica, mentre l'uomo sembra non abbia opposto resistenza all'arresto.
Secondo le prime ricostruzioni l'omicida, un noto fisioterapista di Senigallia, si è appostato sotto casa della donna, ex direttrice dell'ufficio postale del centro di Senigallia, per accoltellarla a morte non appena l'ha incrociata. Probabilmente la vittima stava uscendo di casa per recarsi al lavoro o per fare alcune spese. Sembra che l'omicidio sia maturato nell'ambito di una delle ennesime liti fra i due ex coniugi.
La coppia era separata da tempo e aveva tre figli. I due si erano entrambi rifatti una vita, ma continuavano a litigare per ragioni legate soprattutto all'assegno di mantenimento.
Fonte: repubblica.it
Nessun commento:
Posta un commento