martedì 22 luglio 2008

Senigallia, cinquantenne muore uccisa a coltellate dall'ex marito

L'omicidio sembra essere seguito a una delle ennesime liti fra i due ex coniugi.
L'uomo è stato arrestato senza opporre resistenza

SENIGALLIA - Una donna di 53 anni è morta dopo essere stata accoltellata dall'ex marito. È successo alle nove di questa mattina a Senigallia. L'uomo ha inferto all'ex moglie prima una coltellata alla schiena e poi una al petto e subito dopo è stato arrestato dalla polizia.

Sul posto è intervenuta tempestivamente l'ambulanza che ha trasportato la donna, ancora viva, al pronto soccorso dell'ospedale di Senigallia. La cinquantenne è però deceduta subito dopo l'arrivo in clinica, mentre l'uomo sembra non abbia opposto resistenza all'arresto.

Secondo le prime ricostruzioni l'omicida, un noto fisioterapista di Senigallia, si è appostato sotto casa della donna, ex direttrice dell'ufficio postale del centro di Senigallia, per accoltellarla a morte non appena l'ha incrociata. Probabilmente la vittima stava uscendo di casa per recarsi al lavoro o per fare alcune spese. Sembra che l'omicidio sia maturato nell'ambito di una delle ennesime liti fra i due ex coniugi.

La coppia era separata da tempo e aveva tre figli. I due si erano entrambi rifatti una vita, ma continuavano a litigare per ragioni legate soprattutto all'assegno di mantenimento.

Fonte: repubblica.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...