giovedì 8 settembre 2011

Sacconi pensa che per salvarsi da uno stupro basti dire semplicemente "no"



Ministro
,
le scrivo per esprimerle tutto il mio disprezzo, disgusto e disappunto per l'ignobile storiella dello stupro di massa consenziente (http://tv.repubblica.it/dossier/crisi-italia-2011/sacconi-le-suore-violentate-per-spiegare-la-manovra/75589?video).
La sua ironia sulla più ignobile delle violenze, lo stupro, di cui solo in Italia sono vittime migliaia di donne ogni anno, è tra le testimonianze più palesi del degrado umano di questo paese, degrado di cui lei è artefice in prima persona, poichè
chi non si dichiara apertamente contro la cultura dello stupro è complice di ogni stupro.

Le sue immediate scuse pubbliche per questa, a dir poco, infelice uscita, e le dimissioni dal suo incarico di Governo, le restituirebbero un po' di dignità, e la ricollocherebbero nella categoria essere umano, comunque non tra i migliori,
saluti"

4 commenti:

Lola ha detto...

Ho scritto anche io a lui, a Napolitano e Carfagna.
Ora comincia l'estenuante attesa.
Questi sono i peggiori di sempre, non hanno vergogna.

Serbilla ha detto...

:) sì l'ho vista!
Ho appena visto il tg3, almeno qualcosa del nostro ribrezzo è arrivata

S. ha detto...

ciao Serbilla seguirò anche te adesso ;))
sulla questione che posso aggiungere? sono ancora e per l'ennesima volta indignata, inorridita e schifata, ma non mollo!!!!! baci

Serbilla ha detto...

Ciao S. :) baci!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...