venerdì 1 luglio 2011

Tenta di violentare la cognata e fugge

on Bosco: a fermare l'uomo è stato lo stesso fratello rientrato a casa

di Susanna Petrone BOLZANO. Ha tentato di violentare la cognata di 22 anni, ma è stato fermato dal fratello tornato prima a casa. L'uomo è fuggito ed è tutt'ora ricercato dalla polizia. Era passata da poco la mezzanotte quando hanno suonato alla porta. La giovane donna, di 22 anni, non ci ha pensato due volte ad aprire quando ha visto che era il cognato. Infatti l'uomo faceva spesso visita al fratello - marito della ragazza - da quando la coppia si era trasferita nel quartiere di Don Bosco a Bolzano. Il cognato entra e chiede dove è il fratello.

La donna gli spiega che non è in casa perché è ancora fuori con gli amici. Ma lo assicura che non dovrebbe tardare e gli offre qualcosa da bere. Pochi istanti dopo, il cognato afferra la 22enne ai polsi e la trascina in camera da letto. A quel punto la donna cerca di fuggire, ma viene spinta con forza sul letto. Il cognato inizia a spogliarsi e cerca di strappare i vestiti alla giovane donne. La tiene con entrambe le mani per il collo per evitare che continui ad urlare. Poi sente il rumore della porta di casa che si chiude.

La donna capisce immediatamente che è tornato il marito ed inizia ad urlare ancora più forte chiedendo aiuto. Pochi secondi e i due fratelli sono in camera da letto che si picchiano, si tirano per i capelli, volano calci e pugni. Nel frattempo la donna rimane sul letto, nascosta sotto la coperta, spaventata a morte e sotto choc. Il giovane riesce fuggire e a far perdere le proprie tracce. I vicini di casa, sentendo le urla provenire dall'appartamento della giovane coppia, chiamano la polizia chiedendo aiuto. Sul posto arrivano dopo pochi minuti due Volanti della questura, guidati da Giuseppe Tricarico.

La 22enne viene portata presso l'ospedale San Maurizio di Bolzano dove sarà visitata e poi tranquillizzata dagli esperti dell'assistenza psicologica. La prognosi è di dieci giorni. Ha segni evidenti sul collo e sulle braccia. Intanto la polizia sta cercando di rintracciare il cognato accusato di tentata violenza sessuale. Per il momento di lui nessuna traccia. La 22enne, invece, è sotto choc. E' tornata a casa dove è stata raggiunta dalla madre che non la lascia da sola un attimo.

http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2011/06/26/news/tenta-di-violentare-la-cognata-e-fugge-4503852

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...