venerdì 22 luglio 2011

Bimba di 5 anni violentata da tre 15enni nel Tarantino

TARANTO - Una bambina di 5 anni sarebbe stata costretta a subire abusi sessuali da tre quindicenni in un comune della provincia di Taranto.
C'è massimo riserbo da parte degli inquirenti che stanno indagando dopo la denuncia presentata dai genitori della piccola. L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi in una zona isolata a ridosso di un comprensorio di case popolari.
La bimba sarebbe stata attirata in un casolare e violentata dal branco. Ai genitori ha detto di essere stata aggredita da tre ragazzi. Non si sa per ora come i carabinieri, che si occupano delle indagini, siano riusciti a risalire ai tre quindicenni come presunti violentatori.
PICCOLA HA RACCONTATO FASI AGGRESSIONE - Le fasi da incubo dell'aggressione subita dalla piccola di cinque anni violentata da tre adolescenti nel tarantino sono state raccontate dalla stessa bambina: prima ai genitori e poi agli investigatori che hanno raccolto i particolari degli atti descritti, anche con disegni espliciti che sono stati utilizzati da investigatori e psicologi. Al rientro a casa la bambina che portava sul corpo i segni delle violenze è stata condotta in ospedale dove è stata visitata e curata. Uno dei componenti del branco sarebbe stato già individuato e si cercano gli altri due. Per ora nessuna misura è stata adottata nei confronti di alcuno dei tre.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/07/22/visualizza_new.html_782435167.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...