
In occasione delle rappresentazioni al Teatro San Ferdinando
del nuovo spettacolo di Emma Dante, La trilogia degli occhiali dal 25 gennaio al 6 febbraio
verranno presentati libri e pubblicazioni sul teatro della regista palermitana
Partono giovedì 27 gennaio gli appuntamenti e incontri dedicati alla regista palermitana Emma Dante promossi in occasione del debutto nazionale al Teatro San Ferdinando dello spettacolo La trilogia degli occhiali, in scena dal 25 gennaio al 6 febbraio. Appuntamenti che lo Stabile di Napoli ha voluto promuovere – d’intesa con le case editrici e in collaborazione con le librerie coinvolte – per offrire al pubblico una più ampia conoscenza del lavoro artistico e della produzione teatrale di una grande protagonista della scena italiana.
Il programma prevede:
Giovedì 27 gennaio alle 18.30 al Teatro San Ferdinando, la presentazione del volume edito da Infinito, Il teatro di Emma Dante, fotografie di Giuseppe Distefano, testi di Emma Dante e Rodolfo Di Giammarco.
L’incontro è condotto da Stefano De Stefano.
Martedì 1 febbraio alle 17.00 al Teatro San Ferdinando, la presentazione del libro edito da Liguori, Anticorpi a cura di Luisa Cavaliere. Intervengono Rosella Postorino, Emma Giammattei, Adriana Maestro. L’incontro è condotto da Marina Rippa.
Venerdì 4 febbraio alle 18.00 alla Fnac di via Luca Giordano, la presentazione del volume edito da Rizzoli de La trilogia degli occhiali.
Sabato 5 febbraio alle 17.30 alla Libreria delle Donne evaluna in piazza Bellini, la presentazione del libro Intervista a Emma Dante di Titti De Simone, Navarra Editore.
A tutti gli appuntamenti, oltre a quella degli autori, è prevista la presenza della regista e della compagnia.
teatro stabile di napoli
teatro san ferdinando
piazza eduardo de filippo 20 napoli
biglietteria: 081.291878
mail: info@teatrostabilenapoli.it - www.teatrostabilenapoli.it
orario spettacoli: feriali ore 21.00; mercoledì e domenica ore 18.00; lunedì riposo.
Fonte: comunicato stampa
Immagine: operadisc.com
Nessun commento:
Posta un commento