domenica 3 ottobre 2010

No alla violenza sulle donne (2)

Nella dilangante pratica della manipolazione delle informazioni, del revisionismo storico, della malafede e della strumentalizzazione, vi segnalo le vere pagine e veri gruppi femministi, contro la violenza sulle donne e a favore della parità dei diritti in facebook.


Gruppo: No alla violenza sulle donne 2



Pagina ANTISESSISTA, ANTIFASCISTA, ANTIMISOGINA, ANTIRAZZISTA di supporto della prima VERA pagina NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE , fondata da Davide Insinna e di analisi delle tecniche disinformative delle false pagine
imitazione/cloni misogini

Questa pagina è PER LE DONNE. Tutte le donne, femministe o non femministe. Questa è una vera pagina gestita da donne per le donne e con il supporto di uomini che si battono al nostro fianco.

Non è un'altra pagina gestita da uomini pieni di rancore verso le loro mogli o gravati da questioni giudiziarie irrisolte o, peggio, da denunce per violenze.

Troviamo CRIMINALE che altrove si faccia distinzione tra donne e femministe e che si istighi all'odio verso le femministe usando termini inesistenti, coniati appositamente dal movimento neomaschilista americano, importato in Italia, per demonizzare le femministe e liberarsi, così, delle sentinelle dei diritti delle donne.

Non è passibile alcuna istigazione alla violenza in base a nessun pregiudizio ideologico.

Qui si difendono TUTTE le donne, che siano spiriti liberi o tradizionaliste. E non neghiamo neppure i possibili difetti femminili o i torti di cui alcune donne si macchiano.


Ogni essere umano ha pari diritti davanti alla legge e davanti alla nostra Costituzione.

è per la parità che abbiamo lottato. Non esiste alcun femminismo misandrico e non è vero che le donne si ritengano migliori degli uomini.

Queste invenzioni servono solo a fare terrorismo psicologico nei confronti di categorie che si oppongono a leggi penalizzanti per il genere femminile.

Questa pagina è contraria ad ogni forma di violenza e generalizzazione. è una pagina antirazzista in cui non sono graditi neppure i toni forcaioli del genere "castriamoli".

Vogliamo dare lezioni di civilità alla moltitudine di proiezioni intenzionali che infangano l'immagine delle donne per puro interesse strumentale.

Si fa riserva di cancellare interventi o similari ove dovesse, non sistematicamente, accadere.
Nell'iscriversi si accetta questa possibilità incondizionatamente.

Ogni autore si assume direttamente, in ogni caso, la responsabilità di ciò che scrive.

No alla violenza sulle donne, no alla mistificazione.
Pagina di supporto a No Alla Violenza Sulle Donne http://www.facebook.com/pages/NO-ALLA-VIOLENZA-SULLE-DONNE/62921437148 la prima vera pagina, legittimata dalle istituzioni.
Diffidate dalle imitazioni.

Blog: http://noviolenzasulledonne.blogspot.com/

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...