domenica 3 ottobre 2010

Emergenza istigazione contro le donne su fb

Nella dilangante pratica della manipolazione delle informazioni, del revisionismo storico, della malafede e della strumentalizzazione, vi segnalo le vere pagine e veri gruppi femministi, contro la violenza sulle donne e a favore della parità dei diritti in facebook.


Gruppo: Emergenza istigazione contro le donne su fb


I maschi che si offendono quando si parla di maschi violenti hanno la coscienza sporca. I maschi che prendono le distanze dai violenti sono UOMINI.

Dopo le ultime sconvolgenti dichiarazioni in cui si accusano le donne uccise di essere colpevoli di avere fatto perdere la testa ai loro assassini, dopo le ultime vergognose offese alla memoria delle vittime di femminicidio, dopo la santificazione di pluriomicidi sul sangue ancora fresco di donne assassinate anche solo per soldi, non si può più restare a guardare.

Appello a tutti i VERI paritaristi
-che sanno che il femminismo non è sopruso della donna sull'uomo ma rivendicazione di pari dignità e diritti
-che sanno che femminismo e maschilismo non sono le due facce della stessa medaglia
-che sanno che IL NAZIFEMMINISMO NON ESISTE, ANZI, è UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI PERCHé IL FEMMINISMO è ANTISESSIMO E ANTIRAZZISMO
-che sanno che LA MISANDRIA è SOLO UNA SCUSA PER ATTACCARE LE DONNE ED INFANGARLE
-che sanno che ci sono gruppi di psicopatici che per motivi personali sono partiti alla guerra contro tutte le donne che non si piegano, che non si tengono i maltrattamenti, che osano chiedere il diritto alla separazione, che osano prendere con sè i bambini che Madre Natura ha affidato soprattutto alle mamme affinché abbiano un ruolo preponderante fin quando il naturale bisogno lo renda necessario.

Appello a tutti i veri paritaristi contro l'atroce istigazione all'odio verso le donne che moltissime pagine, gestite dallo stesso piccolo gruppo di individui (alcuni dei quali hanno rinvii a giudizio per percosse e maltrattamenti o dichiaratamente violenti e misogini), stanno compiendo in modo subdolo, vigliacco ed ipocrita.

Nessuna femminista ha mai aperto un gruppo o una pagina contro i diritti dei padri. Vorremmo sapere come mai ci sono alcuni padri separati che non fanno che aprire pagine contro le femministe o contro le donne che si separano o contro le donne che denunciano violenze.

Perché ci sono padri separati che vogliono far chiudere i centri antiviolenza? Noi conosciamo la risposta, e voi?

Padri separati che lottano per i propri diritti in buona fede non fanno la guerra contro le strutture che ospitano donne che rischiano la vita.

Qualsiasi uomo in buona fede non dice di essere contrario alla violenza sulle donne tranne che sulle femministe.
Qualsiasi uomo in buona fede è contrario alla violenza sulle donne senza se e senza ma e non cerca giustificazioni, scuse o modi per rigirare la frittata ed assolvere gli assassini.

Accusano le donne di ricorrere a false accuse di violenza per ottenere l'affido dei figli, accusano le femministe (tutte le donne che si separano o denunciano diventano automaticamente femministe?) di distruggere la famiglia ma nessuno di loro fa una semplicissima riflessione:

se andate d'accordo con le vostre ex mogli, nessuno vi farà la guerra.
Sì, c'è un modo per prendere ogni persona, a meno che non ci siano seri problemi di equilibrio psichico, ovviamente.
C'è rimedio a tutto fuorché alla morte e la morte non è un rimedio.

AIUTO. IL SANGUE SCORRE OGNI GIORNO E C'è CHI STA CERCANDO DI RENDERE TUTTO QUESTO LECITO.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...