lunedì 27 settembre 2010

Emanuela Tittocchia rischia la vita per un intervento al seno

Voler essere belle a tutti i costi può costare molto caro. Lo sa bene Emanuela Tittocchia, 40 anni, attrice di ‘CentoVetrine' e di ‘Un posto al sole', che ha rischiato la vita per un intervento al seno. Intervistata dalla rivista ‘GrandHotel', Emanuela racconta la sua storia, conclusasi fortunatamente con un lieto fine, ma che ha comunque fatto vivere momenti di panico all'attrice e a tutta la sua famiglia.

Emanuela aveva deciso di ricorrere ad una mastoplastica per arrivare ad una terza taglia, dato che si dichiarava insoddisfatta del fatto che il proprio seno non era più quello di qualche anno fa: "Tutti mi dicevano che si trattava di un intervento semplice. Sembrava tutto a posto. Uscita dalla sala operatoria, però, ho cominciato a perdere molto sangue". Inizialmente, i medici non si sono resi conto della gravità della situazione e hanno solo trattenuto l'attrice in ospedale per un paio di giorni per accertamenti, dopodiché l'hanno tranquillamente fatta ritornare a casa, senza troppe preoccupazioni.

Emanuela, tuttavia, a casa ha iniziato ad avvertire dei malori: "Cinque giorni dopo il mio ritorno a casa, ho cominciato a stare male: avevo sempre la febbre alta e dolore dappertutto". E, dato che la febbre non scendeva, l'attrice è dovuta correre al Pronto Soccorso, dove - per dieci giorni - è stata sottoposta a trasfusioni continue a causa dei livelli bassissimi di emoglobina. I medici hanno pensato persino di ricorrere a un nuovo intervento chirurgico, quando le condizioni di Emanuela hanno iniziato fortunatamente a ristabilirsi e l'attrice è potuta rientrare a casa: "Quando sono tornata a casa, avevo dolori fortissimi, non riuscivo ad aprire le braccia, a lavarmi da sola, a tirarmi su dal letto. Meno male che accanto a me c'era mia mamma Maria, venuta apposta da Torino per aiutarmi".

http://it.tv.yahoo.com/blog/article/52681/emanuela-tittocchia-rischia-la-vita-per-un-intervento-al-seno.html

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...