mercoledì 18 agosto 2010

Tentano di stuprare una dodicenne: tre uomini finiscono in manette

Hanno approfittato dell'assenza dei genitori. La violenza in un palazzo occupato per lo più da famiglie rumene

ROMA - Tre giovani romeni di 20, 21 e 30 anni sono stati arrestati nella notte tra martedì e mercoledì da carabinieri e polizia per violenza sessuale aggravata ai danni di una loro connazionale di 12 anni. Il fatto è accaduto all'interno di un immobile abbandonato e occupato abusivamente da alcune famiglie romene, in piazzale della stazione Tuscolana. I tre, appena hanno visto che i genitori della ragazzina stavano uscendo, si sono avventati sulla giovane vittima per trascinarla in un angolo e cercare di violentarla.

GRIDA DISPERATE - Le grida della 12enne, che cercava con ogni mezzo di divincolarsi dalla loro presa, sono state avvertite dai familiari usciti dalla palazzina solo pochi minuti prima. Immediato è stato il loro rientro. A quel punto è nata subito violenta una colluttazione tra i tre aggressori e i parenti della vittima. Il 20enne ha colpito e ferito alle mani la madre della vittima. Gli altri due, per evitare l'arresto dei carabinieri e della polizia, arrivati sul posto poco dopo, si sono procurati delle lesioni con un'arma da taglio, giudicate guaribili in 5 giorni dai sanitari dell'ospedale «San Giovanni Addolorata». Anche la donna è stata ricoverata presso lo stesso ospedale e ne avrà per qualche giorno. I tre, arrestati, sono stati portati nel carcere di «Regina Coeli» a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Redazione online
18 agosto 2010

Fonte: http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_agosto_18/tentata-violenza-sessuale-dodicenne-1703601555294.shtml

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...