giovedì 6 maggio 2010

Usa/ Ex star del football arrestato per stupro 15enne -rpt

Lawrence Taylor, ex Giants, arrestato questa mattina a New York


New York, 6 mag. (Apcom) - L'ex stella del football americano Lawrence Taylor è stato arrestato questa mattina in un hotel di Montebello, New York, con l'accusa di aver stuprato una quindicenne. La ragazzina è stata portata da un 'protettore' all'Holiday Inn Holidome Hotel dove si trovava l'ex linebacker dei New York Giants, secondo quanto scrive il Journal News citando fonti della polizia. La vittima, originaria del Bronx e scappata di casa oltre un mese fa, si trova ora ricoverata in ospedale.

Era scappata da marzo e c'è un 'protettore' coinvolto", ha detto l'agente Christopher Lawrence. "Ha ricevuto un pugno in faccia, ma non sappiamo chi sia stato". Oggi pomeriggio alle 15 (le 21 in Italia) la polizia terrà una conferenza stampa.

Il nome di Lawrence Taylor, 51 anni, appare nella Pro Football Hall of Fame dal 1999. E' considerato uno dei migliori difensori di tutti i tempi, ma i suoi 13 anni di carriera nei Giants sono stati spesso compromessi da problemi di droga e alcol. E' stato sospeso più volte dalla Nfl (National Football League) ed è stato arrestato in diverse occasioni per possesso di droga.

Negli ultimi anni Taylor era tornato alla ribalta come personaggio pubblico e aveva lavorato per l'emittente della Nfl. Aveva detto di essersi lasciato alle spalle i problemi di droga. Lo scorso novembre era stato accusato in Florida per non aver prestato soccorso durante un incidente. E' stato rilasciato con una cauzione di 500 dollari ma il caso è ancora aperto. Taylor vive a Pembroke Pines, in Florida, ma spesso si reca nella sua casa in New Jersey non lontana da New York.

Fonte:virgilio.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...