mercoledì 21 aprile 2010

PIU' FACCIAMO GIRARE QUESTA NOTA E PIU' AVREMO LA POSSIBILITA' DI RIUSCIRE A CAPIRE

LEGGETE CON ATTENZIONE QUESTO ANNUNCIO. !!!!!!
" Polizia Postale Official Web Site Fan "

Solo tu puoi aiutarci. Tu che hai il diario della ragazza che dal novembre 2009 non c'è più!!!Condividi
Dom alle 17.43
Ciao. Questa non è una nota ma una lettera. A te sconosciuto o a te sconosciuta che hai avuto la fortuna di conoscere la ragazza di 19 anni che nel novembre 2009 ha deciso di non esser più fra noi.

Una ragazza bellissima dicono tutti, certamente una ragazza bellissima per te. Che sei sua amica o forse della quale sei innamorato. Tu che hai il suo diario.

Sai cosa te l'ha portata via. Sai le violenze che nel 2006 ha subìto. Tu hai preso a scanner le pagine per mandarle alla sua famiglia. Perché si sappia la verità.

Ma questa verità non potremo saperla senza il diario originale. Che hai tu.

Io, noi tutti del gruppo Facebook "L'Indifferenza Uccide", sappiamo che tu non hai colpa di quel che è successo. Che volevi proteggerla. Non è successo. Ma vogliamo dirti che chi 2 volte le ha fatto quel male deve pagare. Dobbiamo aiutare i Carabinieri a scoprire la verità.

Restituisci quel diario alla famiglia, come hai inviato le copie con lo scanner, SERVE TUTTO IL DIARIO ORIGINALE.

Cerco di scrivere in maniera semplice perché forse tu non conosci la lingua italiana. Ma noi desideriamo che tu legga queste parole e apra il tuo cuore alla Verità e alla Giustizia che questa povera ragazza merita.

Se hai paura.... contatta uno degli amministratori di questo gruppo. O affidati a una persona di tua fiducia. Semplicemente spedisci il diario ai Carabinieri o alla famiglia.

Ma consegna questo diario. Il ricordo di lei sarà sempre nel tuo cuore, e forse inizierai a ricordarla sorridente. Ovunque sia. Che Dio ti sia sempre accanto in questa tua scelta.

Grazie

Gruppo L'Indifferenza Uccide!!!!!!


LINK ALLA NOTIZIA CUI SI FA RIFERIMENTO:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/04/17/news/suicida_dopo_uno_stupro_nel_diario_il_dramma_avevo_il_terrore_di_essere_rimasta_incinta-3422795/

LINK GRUPPO L'INDIFFERENZA UCCIDE:
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=227882499755&ref=ts


Nota per tutti i lettori: Vi preghiamo di far girare questa nota fra tutti i vostri contatti, vi preghiamo di dedicare un minuto avvertendo tutti di fare altrettanto e di continuare per giorni. Se come possibile la persona è iscritta su Facebook (avendo certamente il computer) dobbiamo far in modo che arrivi ai suoi occhi affinché capisca l'importanza di consegnare questo diario.

NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...