martedì 17 gennaio 2012

Come segnalare a facebook i bug dovuti a malfunzionamento o manomissione delle pagine

A questo link c'è il modulo per inviare a facebook le segnalazioni sul malfunzionamento o la manomissione delle sue pagine. Come avevo già spiegato qui, in merito al bug sulla falsa pagina contro la violenza sulle donne,
un tipico malfunzionamento si riscontra sul tasto "segnala" che dovrebbe servire a segnalare i contenuti inappropriati, spesso capita di poter cliccare all'infinito il tasto senza che il sistema ci comunichi che "abbiamo già segnalato" oppure, possiamo segnalare infinitamente, nonostante esca l'avviso "grazie per la segnalazione". Questo non significa che evviva, possiamo segnalare quanto vogliamo, significa anzi che la nostra segnalazione NON E' STATA REGISTRATA, poichè dal vostro computer può partire una sola segnalazione al giorno.
Cliccando sul link vi comparirà questo modulo:


In "oggetto" segnalate il tipo di bug, ad esempio "segnalazione non registrata", poi il nome della pagina, la url, che trovate nella barra degli indirizzi (se avete una connessione protetta avrete l'https, dovete togliere la s), poi decrivete il tipo di bug: "Non vengono registrate le segnalazioni a questa pagina, credo sia stata manomessa" e, se riuscite a farlo, fate uno screenshot della pagina.

P.S.
Se ci sono degli errori nel post ditemelo nei commenti :-)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...